andrea@iamug.com
+393803154503

Corso IMovie 09


imovie-09

Tutti i tuoi film in un’unica sala.
Probabilmente hai una videocamera, una fotocamera digitale o un iPhone. O tutti e tre. In altre parole, hai decine di splendidi video. iMovie li riunisce tutti in un posto solo e li organizza per te, così sfogliarli è più facile e guardarli è un piacere. Collega il tuo dispositivo, apri iMovie e importa le riprese. Compariranno nella Libreria Eventi, il grande archivio dove trovi man mano tutto ciò che registri. Come le foto in iPhoto, i video sono organizzati per Eventi. E man mano che la tua collezione cresce, puoi classificare i clip come “preferiti” o “rifiutati”, assegnare parole chiave standard o personalizzate, e filtrarli in modo da trovare le scene migliori (o nascondere quelle che non ti entusiasmano).

Il tuo director’s cut.
Se il montaggio non è nelle tue corde, puoi anche rilassarti e goderti semplicemente lo show in iMovie. Guarda i tuoi video in full screen senza alcuna distrazione. Con la visualizzazione a tutto schermo puoi scorrere la tua libreria usando Cover Flow, proprio come scorri gli album in iTunes. Puoi anche alternare Eventi e Progetti, scorrere velocemente i clip e guardare singole scene.

Via aspetto il 25 Giugno 2013!
Per iscriverti fai click qui

Iamug sign up form


Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur excepteur sint occaecat cupidatat non

Iamuglogin form